18.11.2022 - 01.02.2023
Lun, Mer, Ven 09:15 - 11:15

ID corso: G28194

Nel corso A2 della VOX-Sprachschule, imparerai non solo le basi della lingua, ma anche ad usarla attivamente nei contesti più comuni ed importanti, a seconda delle tue esigenze personali. A questo scopo, ti insegneremo la grammatica secondo un metodo particolare sviluppato dalla VOX-Sprachschule, basato sull'uso pratico delle nozioni, oltre che sulla costruzione progressiva di una solida base di conoscenze grammaticali. In particolare, ci concentriamo su: posizione delle parole nella frase, declinazione dell'articolo e dell'aggettivo, coniugazione dei verbi, preposizioni.

Dettagli

Tedesco A2
0 lezioni, 2 mesi
Intensivo
Appena iniziato - 01.02.2023
Prossima lezione:
Lun, Mer, Ven 09:15 - 11:15
min. per lezione
CHF 0.-
Sconto del 100%
CHF 2'370.-
Sfrutta la lezione di prova Zähringerstrasse 51, 8001 Zurich Central
Lun Mar Mer Gio Ven Sa
Mattino 09:15 09:15 09:15
Pranzo
Pomeriggio
Sera
  • 18.11.2022 - 01.02.2023
  • 0 lezioni
  • 3 lezioni per settimana
  • min. per lezione
  • Max. 5 partecipanti
  • Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR) definisce obiettivi specifici per il livello A2.

    • Riesce a comprendere frasi isolate ed espressioni di uso frequente relativi ad ambiti di immediata rilevanza (ad esempio, informazioni di base sulla persona e sulla famiglia, acquisti, geografia locale, lavoro).
    • Riesce a comunicare in attività semplici e di routine che richiedono solo uno scambio di informazioni semplice e diretto su argomenti familiari e abituali.
    • Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogni immediati.

    Scaricare PDF per un'informazione completa.

  • Nel corso A2 della VOX-Sprachschule, imparerai non solo le basi della lingua, ma anche ad usarla attivamente nei contesti più comuni ed importanti, a seconda delle tue esigenze personali. A questo scopo, ti insegneremo la grammatica secondo un metodo particolare sviluppato dalla VOX-Sprachschule, basato sull'uso pratico delle nozioni, oltre che sulla costruzione progressiva di una solida base di conoscenze grammaticali. In particolare, ci concentriamo su: posizione delle parole nella frase, declinazione dell'articolo e dell'aggettivo, coniugazione dei verbi, preposizioni.

Scelta del corso

È possibile scegliere un altro Tedesco di livello A2 in Zurich Central, con una data di inizio diversa e un programma diverso. Più Tedesco Courses per tutti i livelli da A1 a C2. Potresti essere interessato ad altri corsi di lingua in Zurich Central. Vi aiuteremo a parlare correntemente non solo Tedesco!

Insegnanti di classe universitaria

In classe, sarai accompagnato da insegnanti scelti e con una formazione universitaria in linguistica.

Focus sulla comunicazione orale

La comunicazione orale è al centro del nostro metodo d'insegnamento: solo parlando si impara a parlare.

Max.2-5 partecipanti

La qualità dell'insegnamento ci sta a cuore: per questo, i nostri gruppi sono formati da 2 a 5 partecipanti.

Rapidi progressi

Evitiamo di dividere i livelli in diverse unità. In altre parole, proviamo sempre a concludere un livello in un corso. Alla VOX-Sprachschule non troverai categorie come A1.1, A1.2, ecc.

Posizione centrale.

Le scuole sono a un paio di minuti a piedi dalla stazione centrale di Zurigo e da quella di Winterthur.

Lezione di prova

Se non sei ancora sicuro di seguire un corso, possiamo organizzare una lezione di prova gratuita e senza impegno.

Perché VOX?

Contatto

Il campo Nome e cognome è obbligatorio
@
Il campo E-mail è obbligatorio
Il campo Numero di telefono è obbligatorio
Il campo Messaggio è obbligatorio.
© VOX-Sprachschule GmbH