01.09.2023 - 25.10.2023
Lun, Mer, Ven 09:15 - 11:15

ID corso: G37757

Nel corso B1 della VOX-Sprachschule, tutta la grammatica di base farà già parte del tuo bagaglio, per cui ci si concentrerà sulla tua capacità di esprimerti in modo attivo e indipendente. A questo scopo, ti insegneremo i principi fondamentali dell'uso della lingua. Il metodo della VOX-Sprachschule ti permetterà di applicarli subito nella vita quotidiana e nel parlato reale. Ci occuperemo in moto mirato ma anche intuitivo di sintassi (struttura della frase), declinazioni del nome e dell'aggettivo, coniugazione dei verbi, congiuntivo II, tempi verbali e preposizioni: alla fine del corso, padroneggerai tutti questi temi senza problemi!

Dettagli

Tedesco preparazione esame TELC B1
24 lezioni, 2 mesi
Intensivo
01.09.2023 - 25.10.2023
Lun, Mer, Ven 09:15 - 11:15
min. per lezione
CHF 2'370.-
Prenotazione non vincolante Zähringerstrasse 51, 8001 Zurich Central
Lun Mar Mer Gio Ven Sa
Mattino 09:15 09:15 09:15
Pranzo
Pomeriggio
Sera
  • 01.09.2023 - 25.10.2023
  • 24 lezioni
  • 3 lezioni per settimana
  • min. per lezione
  • Max. 5 partecipanti
  • Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR) definisce obiettivi specifici per il livello B1.

    • E' in grado di capire i punti essenziali di un discorso, a condizione che venga usata una lingua chiara e standard e che si tratti di argomenti familiari inerenti al lavoro, alla scuola, al tempo libero ecc.
    • È in grado di confrontarsi con le situazioni più tipiche che si incontrano in viaggio in un paese dove è parlata la lingua in questione.
    • E' in grado di esprimere la sua opinione, su argomenti familiari o inerenti alla sfera dei suoi interessi, in modo semplice e coerente.
    • E' in grado di riferire un'esperienza o un avvenimento, di descrivere un sogno, una speranza o un obiettivo e di fornire spiegazioni brevi relative a un'idea o a un progetto.

    Scaricare PDF per un'informazione completa.

  • If you are ready to sit your first intermediate level exam for German, then this course is for you. This course is also perfect for those who want to gain Swiss citizenship and need to prove that they have B1-level speaking skills or for your C-permit.

    In this course, you will progress from a basic to an independent user of German and you will be able to deal with most daily situations in German. Your experienced teacher will help you to improve your language skills and also develop strategies for tackling the different parts of the exam. Our classes are small (3-5 people). This small size means your teacher can adapt to you and your needs. This exam preparation course will cover all parts of the exam: reading comprehension, listening comprehension, language elements (vocabulary and grammar), writing and, naturally, VOX’s specialty, speaking, and will familiarise you with the structure of each section. By using Telc-specific exam preparation materials you will be fully prepared for the exam by the end of the course.

Scelta del corso

È possibile scegliere un altro Tedesco di livello B1 in Zurich Central, con una data di inizio diversa e un programma diverso. Più Tedesco Courses per tutti i livelli da A1 a C2. Potresti essere interessato ad altri corsi di lingua in Zurich Central. Vi aiuteremo a parlare correntemente non solo Tedesco!

Insegnanti di classe universitaria

In classe, sarai accompagnato da insegnanti scelti e con una formazione universitaria in linguistica.

Focus sulla comunicazione orale

La comunicazione orale è al centro del nostro metodo d'insegnamento: solo parlando si impara a parlare.

Max.2-5 partecipanti

La qualità dell'insegnamento ci sta a cuore: per questo, i nostri gruppi sono formati da 2 a 5 partecipanti.

Rapidi progressi

Evitiamo di dividere i livelli in diverse unità. In altre parole, proviamo sempre a concludere un livello in un corso. Alla VOX-Sprachschule non troverai categorie come A1.1, A1.2, ecc.

Posizione centrale.

Le scuole sono a un paio di minuti a piedi dalla stazione centrale di Zurigo e da quella di Winterthur.

Lezione di prova

Se non sei ancora sicuro di seguire un corso, possiamo organizzare una lezione di prova gratuita e senza impegno.

Perché VOX?

Contatto

Il campo Nome e cognome è obbligatorio
@
Il campo E-mail è obbligatorio
Il campo Numero di telefono è obbligatorio
Il campo Messaggio è obbligatorio.
© VOX-Sprachschule GmbH